sabato 23 aprile 2016

[NaNoWriMo Italia] Wrimos, ho bisogno del vostro aiuto ç_ç

  Silvia Sais , Valentina Bertani and 2 others posted in NaNoWriMo Italia .       Silvia Sais April 23 at 3:46pm   Wrimos, ho bisogno del vostro aiuto ç_ç Mi sono resa conto ora di avere una grandissima lacuna nelle descrizioni di abiti elaborati e di strutture di ogni tipo. Avete consigli o dispense/blog che mi possano aiutare a coprire questo buco enorme?   Like Comment    
   
 
   Facebook
 
   
   
 
Silvia Sais, Valentina Bertani and 2 others posted in NaNoWriMo Italia.
 
   
Silvia Sais
April 23 at 3:46pm
 
Wrimos, ho bisogno del vostro aiuto ç_ç
Mi sono resa conto ora di avere una grandissima lacuna nelle descrizioni di abiti elaborati e di strutture di ogni tipo.
Avete consigli o dispense/blog che mi possano aiutare a coprire questo buco enorme?
 
Like
Comment
 
 
   
   
 
View on Facebook
   
Edit Email Settings
 
   
   
Reply to this email to comment on this post.
 
   
   
 
This message was sent to giacintoplex.gpdimonderose@blogger.com. If you don't want to receive these emails from Facebook in the future, please unsubscribe.
Facebook, Inc., Attention: Community Support, Menlo Park, CA 94025
   
 

Nessun commento:

Posta un commento