lunedì 25 aprile 2016

[ACCADEMIA DEI NOBILI GENTILUOMINI ITALICI] Buona notte e felice settimana...

  Domenico Falcone posted in ACCADEMIA DEI NOBILI GENTILUOMINI ITALICI .       Domenico Falcone April 25 at 12:33am   Buona notte e felice settimana... Pensando a cosa sei... Potrai essere un Angelo sceso da lassù per portarmi in un Eden senza limiti di tempo e spazio... Oppure potrai essere una Creatura che mi farà soffrire e rimpiangere il giorno che ti ho conosciuto... Ma in tutti i casi benvenuta... mi ricorderai ogni giorno che la vita è stupenda proprio per le sue lacrime e le sue gioie ed in ogni caso ti dirò alla fine GRAZIE... :) https://www.youtube.com/watch?v=X1V8zWAMUEE Ricchi e Poveri - Cosa sei Album:Italian Golden Disco Hits 80's Photographer: Richard Calmes   Like Comment Share    
   
 
   Facebook
 
   
   
 
Domenico Falcone posted in ACCADEMIA DEI NOBILI GENTILUOMINI ITALICI.
 
   
Domenico Falcone
April 25 at 12:33am
 
Buona notte e felice settimana...

Pensando a cosa sei...

Potrai essere un Angelo sceso da lassù per portarmi in un Eden senza limiti di tempo e spazio...

Oppure potrai essere una Creatura che mi farà soffrire e rimpiangere il giorno che ti ho conosciuto...

Ma in tutti i casi benvenuta... mi ricorderai ogni giorno che la vita è stupenda proprio per le sue lacrime e le sue gioie ed in ogni caso ti dirò alla fine GRAZIE... :)

https://www.youtube.com/watch?v=X1V8zWAMUEE
Ricchi e Poveri - Cosa sei
Album:Italian Golden Disco Hits 80's Photographer: Richard Calmes
 
Like
Comment
Share
 
 
   
   
 
View on Facebook
   
Edit Email Settings
 
   
   
Reply to this email to comment on this post.
 
   
   
 
This message was sent to giacintoplex.gpdimonderose@blogger.com. If you don't want to receive these emails from Facebook in the future, please unsubscribe.
Facebook, Inc., Attention: Community Support, Menlo Park, CA 94025
   
 

Nessun commento:

Posta un commento